Marja Sabadini (Vietnam) con il racconto “Il sogno di Marja”
Nasce in Vietnam nel 1969 dove trascorre i suoi primi anni di vita che influenzeranno la sua esistenza.
Attualmente vive con le sue bimbe Sirya e Nicole a Pinerolo e lavora part-time in un ufficio del territorio.
Si esibisce con tutta la famiglia, tempo e salute permettendo, nelle piazze come artista di strada, in danze con il fuoco e laboratori di creatività. Sogno nel cassetto di Marja: tornare in Vietnam per cercare la sorella persa e ciò che resta delle proprie origini.
Marja, un nostro caro incontro nel tempo ci scrive oggi per mezzo delle figlie.
Vi prego di sedervi 10″ della vostra vita in silenzio per poter condividere le vostre energie e guardare questo video rappresentante il film per il quale ho cantato e di quel dramma umano vissuto in prima persona da mia mamma Sabadini Marja e trasmesso a noi, sue figlie!!! Vi amiamo e vi ringraziamo perché mentre guarderete questo video qualcuno in questo momento avrà condiviso una speranza in più per mia madre di tornare in Vietnam… Perché questa è la vita e così stanno le cose…
Marja:“Questo è il “Sogno” di tutta una vita, tornare indietro Da bambina ho sentito sventolare il mantello e l’odore fetido della nera signora, un aereo preso con il cuore in gola ed oggi son qui con la mia vita della quale non rinnego nulla pronta ha riprendere da quel aeroporto la lotta con la vecchia e nera signora per ricacciarla indietro. Non ho più paura…dovete sapere cari amici, fratelli e sorelle mentre vi scrivo ciò non riesco a smettere di piangere perché certe cose e situazioni di vita si nascondono come gemme nel più profondo dell’anima, dolori o gioie che siano, ora collaborando a questo film con queste splendide persone come Enrico, il regista, il produttore e tutti quelli come me che credono ci sia un mondo migliore e che ognuno di noi ha un paio di ali… ma solo chi “sogna” veramente impara a volare. Con questo film ho tirato fuori questo dolore che non svanirà mai dal mio più profondo stato vitale come fosse l’esplosione di una bomba sentita e vissuta sin dalla tenera età.